L'ex leader dei Gazosa ha trionfato nella finale del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5
Jessica Morlacchi ha vinto l’edizione 2025 del Grande Fratello‘, il reality show in onda su Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. La cantante, ex leader dei Gazosa, ha trionfato in finale battendo la modella brasiliana Helena Prestes, seconda, e Chiara Cinelli, che ha conquistato il terzo posto.
Jessica Morlacchi, chi è la vincitrice del Grande Fratello
Jessica Morlacchi, 37 anni, romana, ha vinto il Grande Fratello dopo 197 giorni di permanenza all’interno della Casa. La cantante dei Gazosa vinse nel 2001, appena 14enne, il 51º Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano ‘Stai con me’. Il gruppo divenne famoso grazie soprattutto al tormentone estivo www.mipiacitu. Dopo lo scioglimento del gruppo ha proseguito l’attività musicale come solista.

@LAPRESSE/PIOVANOTTO
Jessica Morlacchi e la vittoria al Grande Fratello
Morlacchi ha battuto la concorrenza della modella brasiliana Helena Prestes e di Chiara Cainelli, che ha perso al televoto, ma ha conquistato il terzo posto. Il pubblico ha premiato il percorso di Jessica, fatto di alti e bassi, di confronti accesi e di legami autentici, ma soprattutto ha apprezzato la sua forza interiore che l’ha portata fino all’ultimo gradino, quello più alto. Jessica si era infatti ritirata dalla gara nel corso della ventunesima puntata, per poi essere ripescata alla venticinquesima puntata non senza polemiche. La cantante, una volta rientrata in corsa, ha cercato di aprirsi il più possibile con gli spettatori da casa e questo atteggiamento l’ha portata fino alla vittoria finale.
Le prime parole di Jessica dopo la vittoria 🤩 #GrandeFratello pic.twitter.com/d36CUmeoK8
— Grande Fratello (@GrandeFratello) April 1, 2025
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata