Nel nuovo servizio di Striscia la Notizia nuove rivelazioni: Fedez aveva già lavorato con uno dei concorrenti

Dargen D’Amico festeggia il giorno del suo 43esimo compleanno con il primo Tapiro d’oro della carriera. Morgan, ai microfoni del tg satirico, aveva accusato lui, Fedez e Francesca Michielin di far parte di una cricca che decide tutto e che ha interessi economici connessi. E di esserci loro dietro alla decisione di Sky di allontanarlo dal programma.

Dargen: “Morgan è stato lesivo verso i ragazzi”

Intercettato da Valerio Staffelli a Milano, il giudice del talent ha dichiarato: “Ho visto affermazioni che non corrispondevano al vero: accuse di complotti. Morgan è stato lesivo nei confronti dei ragazzi. Ha detto che è tutto finto”. E quando l’inviato di Striscia chiede se Morgan ha stalkerizzato qualcuno del cast, Dargen risponde: “Io questo non lo so”.

Fedez aveva lavorato con uno dei concorrenti

Ma a proposito della presunta cricca, il tg satirico di Antonio Ricci mostra un’intervista del concorrente di X Factor, in squadra proprio con Dargen, Zo Vivaldi (all’anagrafe Lorenzo Caio Sarti) degli Stunt Pilots, che in passato aveva lavorato con Fedez al disco ‘Paranoia Airlines’. Più un professionista della musica, quindi, che un esordiente. E che in una puntata del Daily di X Factor Fedez finge di non conoscere, nonostante la loro pregressa collaborazione. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata