Tv, su La7 primo appuntamento del 2022 con ‘Like Tutto ciò che piace’

Tv, su La7 primo appuntamento del 2022 con ‘Like Tutto ciò che piace’

Nella prima puntata dell’anno del magazine prodotto da LaPresse si parlerà di moda, fitness e tecnologia

Sabato 15 gennaio alle 12.50 su La7 torna ‘Like Tutto ciò che piace’, il magazine prodotto da LaPresse e scritto da Manuela Cimmino che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura. Nella prima puntata dell’anno la moda con gli eventi più cool del 2021 e le sfilate più attese del 2022. Spazio anche al mondo del fitness e alla tecnologia con la prima Game House firmata Mercedes a Roma. Infine, i festeggiamenti reali per i 40 anni di Kate Middleton

In apertura l’alta moda con un servizio che racchiude le sfilate iconiche del 2021. “Virgil was here” lo show di Louis Vuitton tributo a Virgil Abloh, direttore creativo della Maison scomparso a 41 anni; seguono Maison Christian Dior con la sfilata della collezione Cruise ad Atene e Valentino che a Venezia porta in scena la sua collezione haute couture all’interno della Biennale di Architettura. La Serenissima fa da sfondo anche allo spettacolo proposto in piazza San Marco da Dolce e Gabbana. Il 2021 è stato anche l’anno della nascita di Fendace il marchio nato dall’amicizia tra Donatella Versace e Kim Jones direttore Fendi. Da ricordare le celebrazioni dei 10 anni dell’hotel nel Burj Khalifa di Giorgio Armani, la sfilata di Gucci a Los Angeles per i 100 anni di storia della casa e lo sbarco a Wall Street del marchio Zegna. Tra gli eventi più attesi i 60 anni di arte e di moda di Yves Saint Laurent in sei differenti musei parigini.

La chiave di una vita sana e serena sta nel benessere parola che definisce l’anello di congiunzione fra cura del corpo e armonia con le persone. Sul tema Lorenzo Vitali Sport Manager di Medical Fitness. Nella meravigliosa cornice dalla Città Eterna a pochi passi dal Circo Massimo, teatro di giochi fin dall’antichità, Mercedes-Benz Italia si prepara ad ospitare, in qualità di Title Sponsor, i campioni planetari del gaming. Giocatori professionisti, che si allenano e si sfidano negli E-sports, le competizioni di videogiochi, versione digitale degli sport più popolari, dalla Formula Uno al calcio. Infine, una finestra sul Regno Unito per celebrare il quarantesimo compleanno di Kate, dello scorso 9 gennaio, nella residenza di Anmer Hall.

© Riproduzione Riservata