Nell'ultima puntata spazio alla moda, allo sport e alle bellezze paesaggistiche

Sabato 17 luglio alle 12.50 su La7 torna ‘’Like Tutto ciò che piace’’, il magazine che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura. In questa ultima puntata approfondimenti sulla moda, l’apertura della boutique Hermes a Milano e le collezioni haute couture autunno-inverno di Parigi; lo sport con un’esposizione fotografica, promossa da Tecnogym, in attesa delle prossime Olimpiadi. Infine, le bellezze paesaggistiche italiane raccontate dalla rivista Bell’Italia.

In apertura l’inaugurazione della nuova boutique di Hermes a Milano celebrata con il taglio del nastro dal sindaco Beppe Sala. 1000 metri quadrati che raccontano la storia di un marchio oggi simbolo di eleganza assoluta. A seguire il servizio sulla moda a Parigi con Giorgio Armani e la sua linea Privé, dal titolo “Shine”, lancia un messaggio forte di rinascita, così come Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa Dior Haute Couture, che ritorna in passerella puntando sul sociale.

Giambattista Valli presenta la sua nuova collezione, per la prima volta declinata anche al maschile mentre Schiaparelli porta “in scena” la creatività di Daniel Roseberry. Tradizione e futuro si intersecano nella prima grande mostra allestita al Palais Gallierà in onore di Chanel dove sfila anche la nuova collezione disegnata da Virginie Viard. Il gran finale con il lancio di bouquet della sposa è un augurio di speranza per la ripartenza del settore.

Spazio poi è dedicato allo sport. Tecnogym, in collaborazione con il Coni, ha ideato un percorso multimediale aperto dal 22 luglio a Casa Italia, a Tokyo, per celebrare lo spirito dei giochi a cinque cerchi. L’installazione prevede fotografie di sei giovani atleti nel momento di massima concentrazione per enfatizzare l’armonia del gesto atletico. In chiusura il mensile Bell’Italia, che da quasi 30 anni racconta i segreti del Bel Paese, con un numero speciale in omaggio con il Corriere della Sera dedicato alla Sardegna.

“Like Tutto Ciò che Piace” è un programma prodotto da LaPresse e scritto da Manuela Cimmino. 

www.la7.it/like

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: