Fedez annuncia la morte della nonna, Luciana Violini aveva 94 anni

Fedez annuncia la morte della nonna, Luciana Violini aveva 94 anni
Fedez, morta la nonna Luciana

Il rapper sui social: “Ciao nonna Ciana”

Morta la nonna di Fedez, Luciana VioliniAddio a Luciana Violini, nonna di Fedez scomparsa a 94 anni. E’ stato lo stesso rapper ad annunciarlo sul suo profilo Instagram. Sulle storie c’è una foto della nonna accompagnata dalla scritta: “Ciao nonna Ciana”. Fedez ha anche postato uno scatto che lo ritrae insieme alla nonna con il messaggio: “Ciao nonna Luciana, ci mancherai tanto. La tua famiglia”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Luciana Violini, nonna social

La stessa Luciana Violini, nonna materna di Fedez, aveva un profilo Instagram, nel quale si definiva “Nonna e imprenditrice digitale”, capace di raggiungere i 152.000 follower. Al suo interno ha postato nel tempo diverse foto e video, anche con i figli del rapper e Chiara Ferragni, Victoria e Leone. L’ultimo post risale però a tre anni fa. Fedez era molto legato a sua nonna, la quale aveva preso parte anche ad alcuni episodi di “The Ferragnez”, la serie tv sulla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, realizzata dalla coppia prima della separazione. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luciana Violini (@violini.luciana)

La nonna di Fedez e il caso del vaccino anti Covid

Nell’aprile del 2021, in piena pandemia, la nonna di Fedez balzò agli onori della cronaca dopo una serie di stories-denuncia fatte da Chiara Ferragni. L’influencer, all’epoca moglie del rapper, lamentò il fatto che a 90 anni la signora Luciana non era ancora stata chiamata dalla Lombardia per fare il vaccino anti-Covid, nonostante l’età avanzata. 

© Riproduzione Riservata