Alle 10.30 la processione nella sua città, Bray

Si terranno domani, 8 agosto, i funerali di Sinead O’Connor. Secondo quanto riportato dal The Irish Sun, l’ultimo saluto alla cantante irlandese si terrà domani a partire dalle 10.30, e il corteo funebre si snoderà sul lungomare di Bray. Il corteo passerà davanti alla casa in cui Sinead ha vissuto per 15 anni a Montobello, Strand Road a Bray, Co Wicklow, spiega ancora il Sun.

In una dichiarazione con i dettagli del funerale, riportata dai giornali irlandesi, la famiglia di Sinead ha raccontato che la cantante “amava” vivere a Bray ed essere circondata dalle persone che ci abitavano, e ha aggiunto: “Con questa processione, la sua famiglia desidera riconoscere l’effusione di amore per lei da parte della gente di Co. Wicklow e non solo, da quando è partita la scorsa settimana, per andare in un altro posto”. La famiglia ha chiesto di partecipare al corteo pubblico.

Secondo l’Irish Mirror, il percorso del corteo per salutare la cantante irlandese inizierà all’estremità dell’Harbour Bar di Strand Road e continuerà sul lungomare fino all’altra estremità di Strand Road, dove Sinead e la sua famiglia proseguiranno per una sepoltura privata.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata