Il tour europeo di Axl Rose e compagni riprogrammato nel 2022 con uno show a Milano

I Guns n’ Roses annunciano una data dal vivo il 10 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano. La band californiana tornano nel nostro paese dopo l’ultima apparizione al Firenze Rocks nell’estate del 2018, dove si esibì nella seconda giornata del festival e comparirono a sorpresa durante il concerto dei Foo Fighters, regalando un’inedita performance sulle note di ‘It’s so easy’, divenuta immediatamente virale sul web in tutto il mondo.

Nel 2016 i Guns  sono ritornati sui palchi internazionalui con il loro ‘Not in This Lifetime Tour’, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre.

“Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest.- fanno sapere Axl Rose e compagni – Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata