L'attrice rivela dettagli hot su 'Marty Supreme', sul set anche un coordinatore di intimità
Gwyneth Paltrow rivela dettagli piccanti su ‘Marty Supreme’, il prossimo film che la vedrà protagonista insieme a Timothée Chalamet e che dovrebbe uscire a Natale. Durante la preparazione del film di Josh Safdie sono diventate virali alcune foto scattate sul set che immortalano Paltrow e Chalamet mentre si baciano durante le riprese di una scena. Ma l’attrice spiega che questo è solo un piccolo antipasto di quanto si vedrà nel film: “Voglio dire, in questo film c’è molto sesso. Ce n’è molto, molto”, dice Paltrow in un’intervista a Vanity Fair.
“Timothée sex symbol pensante”
Per le scene di sesso, è stato ingaggiato anche un coordinatore di intimità, figura nata dopo la nascita del movimento #MeToo e già utilizzata in altri film come Povere Creature di Yorgos Lanthimos. “Adesso c’è questo coordinatore dell’intimità, che non sapevo esistesse”, spiega l’attrice, che scherzando racconta di quando la coordinatrice ingaggiata dal regista le ha chiesto se si sarebbe sentita a suo agio in una scena intima particolare: “Ho pensato ‘ragazza, sono dell’epoca in cui ti spogli, vai a letto, la telecamera è accesa’“. “Abbiamo detto: ‘Penso che ce la caviamo bene, per un po’ puoi fare un passo indietro”, aggiunge riferendosi alla risposta data da lei e Chalamet alla specialista.
E ancora: “Non so come sia per i ragazzi che stanno iniziando, ma se qualcuno dice ‘ok e poi metterà la mano qui’ mi sentirei, come artista, molto soffocata da questo”. Anche con Chalamet non sono mancati i momenti ironici prima delle scene di sesso: “Ho pensato ‘Ok, fantastico. Io ho 109 anni, tu ne hai 14‘”. Ma parlando di Chalamet, l’attrice riconosce in lui “un sex symbol pensante”. “E’ semplicemente un ragazzo molto educato. E’ un uomo che prende il suo lavoro molto seriamente ed è un partner divertente”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata