Enrico Brignano in Speciale Capodanno al Sistina di Roma

Enrico Brignano in Speciale Capodanno al Sistina di Roma
47508526

In scena il 31 dicembre dalle ore 21.30 (con il brindisi di Mezzanotte) e il 1° gennaio dalle ore 18

Reduce dal successo de ‘I 7 re di Roma’ in scena al Sistina di Roma (dove vi resterà fino a domenica 1° dicembre) Enrico Brignano fa un ulteriore regalo alla sua città con la quale vuole festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2025 all’insegna dell’allegria, dell’ironia e della sua arte.
E sarà sempre il Teatro Sistina a ospitare ‘Speciale Capodanno’ (prodotto da Vivo Concerti & Enry B. Produzioni), un doppio e unico appuntamento speciale che andrà in scena il 31 dicembre dalle ore 21.30 (con il brindisi di Mezzanotte) e il 1° gennaio dalle ore 18.
Dunque, tra un Re di Roma e l’altro, Enrico Brignano torna sé stesso e riveste i panni dello showman a tutto tondo per un Capodanno tra divertimento e spensieratezza. Come ama dire sempre, leggerezza non è superficialità, ma solo un modo per ridere di noi stessi e del nostro modo di essere, non senza qualche spunto di riflessione tra una risata e l’altra. Con la sua band di fiducia, capitanata dall’inseparabile maestro Andrea Perrozzi, Brignano ci traghetterà verso il 2025 pieno di speranze e buoni propositi. Non mancheranno i lustrini, non mancherà il buonumore, non mancherà il brindisi di mezzanotte… non vorrete mancare proprio voi?
‘Speciale Capodanno’ è scritto dallo stesso Brignano con Manuela D’Angelo. In scena anche Pasquale Bertucci e Michele Marra. Scene di Marco Calzavara, disegno luci di Marco Lucarelli.

© Riproduzione Riservata