L’Italia è il primo paese che vedrà l’uscita della pellicola, nelle sale dall'11 novembre
In occasione del 40esimo compleanno di Zlatan Ibrahimovic è arrivato l’attesissimo trailer italiano di “Zlatan”, il film che celebra il campione svedese. L’Italia è il primo paese che vedrà l’uscita del film, nella sale dal prossimo 11 novembre, in anteprima rispetto al resto del mondo.
Zlatan Ibrahimovic è il primo calciatore ad aver giocato con sette squadre in Champions League, dall’Ajax al Psg, passando per Juventus, Inter, Barcellona e Milan, e ha raggiunto la fama mondiale non solo grazie al talento sul campo di calcio, ma anche per il suo carisma, la grande sicurezza e il suo carattere, deciso e schietto.
A 40 anni è ancora un fuoriclasse e le sue frasi sono diventate citazioni famose in tutto il mondo. “Io ho una filosofia. Me ne frego di quello che pensa la gente e non sono mai stato a mio agio fra i tipi perbenino. Perché ricordate: si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo”, ha detto il campione svedese.
“Zlatan Ibrahimovic”: trama e trailer del film
Il film, distribuito da Lucky Red, è stato scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz ed è tratto dell’autobiografia “Io, Ibra” che David Lagercrantz ha scritto insieme allo stesso Ibrahimovic. A dirigere la pellicola c’è Jens Sjogren, mentre a interpretare il futuro campione ci sono due attori: Dominic Bajraktari Andersson (11-13 anni) e Granit Rushiti (17-23 anni). Lo stesso Ibrahimovic è stato coinvolto nel progetto e ha fatto da consulente nella scrittura della sceneggiatura.
La storia racconta la “crescita e la trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo”, si legge nella sinossi. “Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United”.
View this post on Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata