Un soggiorno “da urlo” nella villa di Stu Macher, protagonista della pellicola del 1996

La sua casa ha fatto rabbrividire i fan del genere horror e non solo: stiamo parlando dell’abitazione di Stu Macher/Matthew Lillard, uno dei protagonisti di “Scream”, famosissima pellicola del 1996, diventata un cult del genere. Ebbene, adesso proprio la casa dove è stato girato ed è ambientato il celebre film horror è a disposizione di fan, turisti e curiosi, su Airbnb.
L’abitazione sarà disponibile sul famoso sito di affitti a breve termine soltanto per tre notti, al costo di 5 dollari. Un soggiorno, è proprio il caso di dirlo, da “urlo” che sarà garantito il 27, 29 e 31 ottobre, dunque a ridosso della notte di Halloween.
do you like scary movies? how about watching them from the original #ScreamMovie house? 👻
live out your SCREAM dreams in woodsboro with your host @davidarquette…if you dare. bookings open on october 12 at 1pm EDT. https://t.co/8UWh4133jr pic.twitter.com/9MStCxywTA
— Airbnb (@Airbnb) September 29, 2021
Un soggiorno da urlo nella casa di Scream
La casa, garantiscono da Airbnb, sarà piena zeppa di cimeli anni ’90, VHS, poster e cibo tipico. La villa da 2,8 milioni di dollari non si trova nella cittadina immaginaria di Woodsboro, ma all’interno di una prestigiosa location per matrimoni a Tomales, in California.
Per l’occasione la casa potrà accogliere a quattro ospiti che avranno anche una “linea telefonica dedicata” per parlare con Ghostface e riceveranno un saluto virtuale da David Arquette nel suo ruolo di Vice Dewey al momento del check-in.
E proprio David Arquette via Twitter ha annunciato la notizia, ricordando che il nuovo capitolo della saga, il quinto, arriverà al cinema nel gennaio 2022.
You’re not scared are you? Learn how to book your stay @airbnb & see the new SCREAM in theaters January 2022 @ScreamMovies pic.twitter.com/ZRm4q1SucI
— David Arquette (@DavidArquette) September 29, 2021
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata