Nel cast del film, accanto al premio Oscar, anche Glenn Close e Naomie Harris

Swan Song” uscirà nei cinema e in tutto il mondo su Apple TV+ il 17 dicembre. La pellicola vede come protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali, che è anche produttore. Accanto a lui Glenn Close e Naomie Harris, oltre a Awkwafina e Adam Beach.

Mahershala Ali e Glen Close nel nuovo film targato Apple

Ambientato in un futuro non troppo lontano, il film “è un viaggio potente ed emozionante raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, a cui è stata diagnosticata una malattia terminale.

Quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio”, si legge nella sinossi. Una scelta difficile per il protagonista, che in questo percorso imparerà molto sulla vita e sull’amore.

Swan Song” esplora “quanto lontano arriviamo a spingerci e quanto siamo disposti a sacrificare per rendere la vita delle persone che amiamo più felice possibile”, spiegano da Apple.

Il film è diretto dal regista premio Oscar Benjamin Cleary, che ha scritto anche la sceneggiatura, ed è prodotto da Anonymous Content e Concordia Studio. Una pellicola dal cast stellare, dunque, appena annunciata da Apple Original Films che si sta espandendo e che prossimamente lancerà “Finch”, interpretato da Tom Hanks, “Emancipation” del regista Antoine Fuqua e interpretato e prodotto da Will Smith e “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, solo per citarne alcuni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Real Glenn Close (@glennclose)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata