L’attrice è apparsa in ottima forma con un costume intero blu mentre si gode un paesaggio incontaminato

salma-hayek

Salma Hayek

Uno scatto in costume da bagno, come sfondo una splendida spiaggia e acque cristalline. Così Salma Hayek ha festeggiato i suoi 55 anni, pubblicando una fotografia su Instagram.

L’attrice messicana indossa un costume intero blu brillante con uno scollo all’americana e mostra di essere in ottima forma.

“Buon 55esimo compleanno a me, sono pronta a nuove avventure”, ha scritto Salma Hayek nella caption che accompagna l’immagine.

Tra i tanti commenti di amici e colleghi, sono arrivati gli auguri di buon compleanno da parte di Jason Momoa, Richard Madden, Pierce Brosnan.

Lo scorso anno l’attrice aveva festeggiato in modo simile il compleanno, pubblicando sempre uno scatto in costume da bagno, giallo, con una maxi gonna abbinata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Salma Hayek e gli scatti in costume

“Non ci sono date di scadenza per le donne. Questo deve essere chiaro. Perché puoi cavartela a qualsiasi età, puoi sognare a qualsiasi età, puoi essere romantico a qualsiasi età”, ha detto recentemente Salma Hayek nel corso di “Red Table Talk”.

L’attrice ha anche confessato che durante le sue vacanze scatta molte foto in costume, per poi conservarle e successivamente pubblicarle: “Penseranno che indosso un bikini ogni giorno”, ha concluso scherzando.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata