Lo storico personaggio ritornerà a sorpresa nella 18/a stagione della serie tv
Una sorpresa gradita e inaspettata ha mandato in delirio, nelle ultime ore, i fan di “Grey’s Anatomy“: la dottoressa Addison Montgomery sta per tornare. Ad annunciarlo è stata Kate Walsh, l’attrice che ha sempre interpretato il chirurgo in “Grey’s Anatomy” e nello spin-off “Private Practice”.
Kate Walsh ha dato la notizia condividendo un video su Instagram, nel quale balla felice e divertita, scherzando sulla domanda che l’ha sempre accompagnata: “Tornerai in Grey’s Anatomy?”. Il post è accompagnato dalla caption: “Sta accadendo davvero. La Dr. Addison Montgomery vi visiterà presto”. Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Gray nella serie, ha subito commentato: “Diamo loro quello che vogliono… un dramma televisivo di qualità!”.
Visualizza questo post su Instagram
“Grey’s Anatomy”, nella stagione 18 torna la dottoressa Montgomery

Kate Walsh ha lasciato il cast della serie al termine della terza stagione, nel 2007, quando è diventata la protagonista dello spin-off “Private Practice”. In seguito la Walsh è comunque ritornata in alcuni episodi ma, a quanto pare, nella 18/a stagione la sua presenza sarà maggiore. La nuova stagione dello show dovrebbe uscire a breve, secondo quanto annunciato dalla ABC.
Accanto a “Private Practice”, che è andato in onda per sei stagioni dal 2007 al 2013, Kate Walsh è apparsa recentemente anche in “Emily in Paris”, al fianco di Lily Collins.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata