A meno di una settimana dall’uscita del film nelle sale italiane, il 2 settembre, arrivano nuovi inquietanti scatti dalla pellicola

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Manca ormai davvero poco. Il 2 settembre arriverà nelle sale italiane uno degli horror più attesi dell’ultimo anno, “Malignant”, ultima creatura di James Wan, che vede il regista ritornare alle origini con l’Universo The Conjuring.

Un thriller inquietante che si unisce alla famiglia degli horror statunitensi prodotti da New Line, che include, tra gli altri, “The Conjuring” e “Annabelle”.

Malignant”: “E se non fossero solo visioni?”

Per ricordarlo, Warner Bros. Pictures ha distribuito nuove inquietanti immagini della pellicola, e avvisa gli spettatori: “E se non fossero solo visioni?”. La storia, infatti, racconta di Madison tormentata e paralizzata da visioni scioccanti di terribili orribili omicidi, a metà tra sogno e realtà.

Nel cast gli amanti del genere ritroveranno Annabelle Wallis già vista in “Annabelle”. Accanto a lei Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie, Jake Abel.

Dopo i successi di “Aquaman” e “Fast & Furious 7”, James Wan torna all’horror, con la sceneggiatura scritta da Akela Cooper. Il regista malese si è affidato ai suoi collaboratori abituali e di fiducia, su tutti  il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri. Le musiche sono di Joseph Bishara già compositore della colonna sonora degli altri sette i film dell’Universo The Conjuring.

malignant

Malignant, Instagram

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata