Dal 27 settembre una nuova coppia è alla guida della la 34esima edizione del tg satirico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Una coppia inedita per la 34esima edizione di “Striscia la Notizia” che tornerà con il consueto appuntamento serale, su Canale 5, da lunedì 27 settembre. Dietro “il bancone” del famoso tg satirico, infatti, ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

alessandro-siani, striscia-la-notizia

Alessandro Siani

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”, ha subito commentato Vanessa Incontrada, come si legge nel post pubblicato sui social dall’account del tg di Antonio Ricci. La stessa Vanessa ha, poi, condiviso la notizia nelle sue stories su Instagram, con in sottofondo il pezzo degli U2 “Beautiful Day”.

“Evviva Striscia… questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci. Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???”, ha detto un raggiante Alessandro Siani.

“In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare”, ha raccontato ancora il comico e attore napoletano.

“Striscia la Notizia”, Alessandro Siani contattato dal Gabibbo

“Quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”, ha concluso Siani.

Dalla prima messa in onda, nell’autunno del 1988, sono tantissimi i conduttori che si sono alternati dietro al bancone di Striscia, sostituendo in alcuni periodi gli storici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Uno dei primi è stato Gianfranco D’Angelo, scomparso di recente e grande amico di Greggio. E ancora Luca Laurenti, Paolo Bonolis, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Ficarra e Picone, ma anche Alba Parietti e Maria De Filippi, solo per citarne alcuni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata