I fan della serie potrebbero dover prepararsi all’addio del personaggio di Daphne
Visualizza questo post su Instagram
“Bridgerton” senza Daphne. Mentre sono da poco ricominciate le riprese della seconda stagione della serie tv di Netflix, arrivano voci sulla terza stagione che preoccupano i fan della serie.
Phoebe Dynevor, che interpreta il personaggio di Dafne, è attualmente impegnata nelle riprese della seconda stagione ma a causa del suo prossimo impegno nell’adattamento televisivo di “Exciting Times” potrebbe dover rinunciare a “Bridgerton 3”.
“Bridgerton”, Phoebe Dynevor impegnata in un’altra serie
Secondo quanto riporta “Deadline” l’attrice, 26 anni, avrebbe firmato con Amazon per una serie tv basata sul libro della scrittrice irlandese Naoise Dolan “Exciting Times”, storia della nativa irlandese Ava che si avventura all’estero insegnando grammatica inglese a bambini benestanti prima di rimanere “impigliata” in un triangolo amoroso.
Un impegno che potrebbe costringere Phoebe Dynevor a mettere in pausa o abbandonare “Bridgerton”, ma molto dipenderà dai tempi del progetto e delle riprese, resi sempre più complessi dalla pandemia.
Nel frattempo lo showrunner Chris Van Dusen ha confermato che il cast è tornato al lavoro per la seconda stagione, dopo alcuni ritardi dovuti al Covid, e che “in questo momento sono in post produzione i primi due episodi che sembrano fantastici”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata