Ci saranno Elizabeth Debicki e Dominic West a vestire i panni di Diana e Carlo nella quinta stagione

the-crown

Elizabeth Debicki, The Crown

Dopo la prima immagine di Imelda Staunton che interpreterà la Regina Elisabetta II, Netflix ha rilasciato nuovi fotogrammi della nuova stagione di “The Crown”, la quinta, che vede un nuovo passaggio di testimone tra i protagonisti principali.

“The Crown”: Dominic West e Elizabeth Debicki saranno Carlo e Diana

Arrivano, infatti, le prime fotografie dal set di Elizabeth Debicki che interpreterà la principessa Diana e di Dominic West nei panni del principe Carlo. 

I due attori prendono il posto, rispettivamente, di Emma Corrin e Josh O’Connor, interpretando Diana e Carlo in età più matura. Il principe e la principessa di Galles saranno al centro della quinta stagione di “The Crown”, con il loro matrimonio che, negli anni ’90, diviene sempre più tormentato, portando alla separazione nel 1992 e al successivo divorzio.

Le riprese della quinta stagione di “The Crown” sono iniziate a luglio e la quinta e penultima stagione dovrebbe arrivare su Netflix nel 2022. Accanto ai “nuovi” Diana e Carlo, come già annunciato, ci saranno Imelda Staunton nel ruolo della Regina, Jonathan Pryce in quello del principe Filippo, Lesley Manville nella parte di Margaret e Jonny Lee Miller nei panni del premier Tory John Major.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata