La pellicola, diretta da Lisa Joy, arriverà al cinema il prossimo 26 agosto

“Niente crea più dipendenza del passato” e per scoprirlo manca, ormai, poco più di una settimana. Arriverà, infatti, al cinema il prossimo 26 agosto “Frammenti dal Passato – Reminiscence”, nuovo thriller d’azione di Warner Bros. Pictures, diretto e sceneggiato da Lisa Joy, al suo debutto alla direzione di un lungometraggio. Protagonisti della pellicola sono Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton.

Hugh Jackman in “Frammenti dal Passato – Reminiscence”: la trama

hugh-jackman

Hugh Jackman

Hugh Jackman interpreta Nick Bannister, “un investigatore privato della mente che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti” si legge nella sinossi ufficiale del film.

Bannister vive e lavora a Miami, ma la sua vita cambia quando incontra una nuova cliente, Mae, interpretata da Rebecca Ferguson, che ha smarrito un oggetto. Da indagine a pericolosa ossessione il passo è breve.

E “mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?”.

Nel cast della pellicola anche Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker. La regista Lisa Joy, co-creatrice e produttrice esecutiva della serie HBO “Westworld – Dove tutto è concesso”, ha portato con sé per questo lungometraggio vari collaboratori del suo team creativo, come ad esempio il direttore della fotografia Paul Cameron, lo scenografo Howard Cummings, il montatore Mark Yoshikawa e il compositore Ramin Djawadi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Reminiscence Film (@reminiscencefilm)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata