L'influencer più famosa della terra diventa Super Chiara, e lotta per salvare la sua cagnolina dagli alieni

Chiara Ferragni con Matilda

Chiara Ferragni con Matilda, da Instagram

Chiara Ferragni porta il suo stile nel mondo del gaming. La fashion influencer italiana, in collaborazione con la startup Gamindo, lancia Rescue Matilda, un video game completamente gratuito con cui giocare online.

Scopo del gioco è salvare la french bulldog Matilda di Chiara Ferragni rapita dagli alieni. Dopo aver scelto l’outfit perfetto per la missione, ‘Super Chiara’ deve superare 5 livelli collezionando gli iconici occhietti (marchio della linea di moda firmata Ferragni) e sconfiggendo nemici come cactus e bocche giganti.

A inizio della connessione è presente da subito il link alla e-boutique del brand di Chiara Ferragni per acquistare il look indossato dall’eroina Chiara. 

Rescue Matilda è già un cult

Sull’account Instagram Chiara Ferragni, brand da oltre 23 milioni di follower, il videogioco viene lanciato così: “Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. Supera tutti i livelli e salva la dolce Matilda. Sfida i tuoi amici che avranno il punteggio più alto”.

Il videogame è creato in collaborazione con il pixel artist Manolo ‘The_Oluk’ Saviantoni e il game developer Samuele Sciacca.
Ai microfoni di ‘TgCom24’ e ‘Mastergame’, il creatore Saviantoni ha commentato: “Inizialmente, avevo disegnato Chiara nel mio stile caratteristico. Il gioco poi è talmente piaciuto al team e alla stessa Chiara che hanno voluto inserire la vera mascotte, Matilda, ovviamente rielaborata nel mio stile. Quella che si vede nel gioco è la mascotte di Chiara rielaborata in pixel art”.

 

 

 

 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata