In cantiere una nuova sfida fra 10 comici professionisti in cui vince chi resiste all'umorismo dei colleghi

Amazon Prime Video vuole una seconda stagione di LOL Chi ride è fuori. Non solo. Per celebrare il successo del comedy show, i protagonisti della prima edizione parteciperanno al LOL-Aftershow, un appuntamento disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia. Torneranno quindi i giudici Mara Maionchi e Fedez e i concorrenti Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Come funziona LOL Chi ride è fuori

‘LOL Chi ride è fuori’ è una sfida fra 10 comici professionisti che devono restare seri per 6 ore consecutive provando però a far ridere i loro avversari.
Un esperimento che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di  battute con i loro diversi stili, stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere all’umorismo dei colleghi.

Alla prima risata di uno dei concorrenti, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal cartellino rosso: espulsione dal gioco. L’ultimo che resta in gara sarà il vincitore.

In palio 100.000 euro da donare a un ente benefico di propria scelta. Il vincitore della prima edizione, Ciro Priello dei The Jackal, ha devoluto il premio ad Action Aid.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata