Pierce Brosnan fermato in aeroporto con un coltello da caccia in valigia

Pierce Brosnan fermato in aeroporto con un coltello da caccia in valigia

Burlington (Vermont, Usa), 5 ago. (LaPresse/PA) – Pierce Brosnan, l’attore che in passato ha interpretato James Bond, sabato pomeriggio è stato fermato dalla sicurezza aeroportuale mentre cercava di imbarcarsi su un aereo con un coltello. L’attore 62enne è stato fermato da alcuni agenti della Transportation Security Administation (un’agenzia governativa statunitense che controlla la sicurezza dei passeggeri dei vari mezzi di trasporto in America) mentre portava nel suo bagaglio a mano il coltello, che pare fosse un’arma da caccia con una lama di 25 centimetri.

L’attore irlandese, che ha vestito i panni dell’agente 007 in quattro episodi della celebre serie tra i quali ‘GoldenEye’ e ‘Die another day’, dopo aver chiarito la questione è stato poi autorizzato a proseguire il suo percorso attraverso l’aeroporto internazionale di Burlington, nel Vermont, secondo quanto raccontato da Shawn Burke, tenente della polizia locale.

L’attore di ‘Mrs Doubtfire’ ha visitato l’Irlanda il mese scorso e ha poi scritto su Instagram: “Arrivederci Irlanda, casa dolce casa, dopo tanti anni trascorsi a girovagare all’estero, ora posso chiamarti così”.

© Riproduzione Riservata