Roma, 26 gen. (LaPresse) – Esordio in grande per ‘Il nome del figlio’ di Francesca Archibugi, distribuito da Lucky Red. Uscito giovedì 22 gennaio con 310 copie, il film ha incassato in soli quattro giorni 1.117.143 euro, portando al cinema quasi 170mila spettatori. ‘Il nome del figlio’ è il vincitore del week end in quanto a media per copia (3.592 euro), avendo battuto la concorrenza di ‘Exodus’ (2.465 euro), ‘Sei mai stata sulla luna?’ (3.082 euro), ‘La Teoria del tutto’ (3.417 euro), American Sniper (3.258 euro), ‘The Imitation game’ (2.888 euro) e John Wick (3.515 euro). Prodotto da Indiana Production e Lucky Red, in collaborazione con Motorino Amaranto, Rai Cinema e Sky, il film è scritto da Francesca Archibugi e Francesco Piccolo e interpretato da Alessandro Gassmann, Valeria Golino, Micaela Ramazzotti, Luigi Lo Cascio e Rocco Papaleo.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata