Los Angeles (California, Usa), 20 feb. (LaPresse) – Robyn Rihanna Fenty, la cantante barbadiana compie 26 anni. Una carriera che non ha mai registrato uno stop dal suo debutto nel 2005 con l’album ‘Music of the sun’. Da lì sforna quasi un album all’anno con la ferrea intenzione di imporsi nel panorama internazionale. Ed è con il terzo Ep del 2007 ‘Good girl gone bad’ che si afferma al grande pubblico ottenendo un successo planetario con il singolo ‘Umbrella’. Stilista per Giorgio Armani, attrice nel film ‘Battleship’, Rihanna è nominata dalla rivista Forbes quarta celebrità più potente del 2012 con un utile di 53 milioni di dollari tra il 2011 e il 2012.
Nello stesso anno la rivista ‘Time’ nomina RiRi come una delle 100 persone più influenti al mondo, anche per la sua popolarità sui social network: oltre 80 milioni di ‘mi piace’ su Facebook che la piazzano seconda solo alla pagina ufficiale dello stesso social network.
L’anno scorso la cantante ha messo la parola ‘fine’ sulla tumultuosa relazione con il rapper Chris Brown, che l’aveva aggredita alla vigilia dei Grammy del 2009, ma al quale è rimasta legata negli anni. I ritorni di fiamma non sono nuovi per la star r&b, infatti ad oggi si vocifera di una rinnovata liaison con un altro rapper, Drake, con il quale è stata già legata in passato.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata