Nuova fiamma per Justin Bieber? E’ la modella Ashley Moore

Nuova fiamma per Justin Bieber? E’ la modella Ashley Moore

Los Angeles (California, Usa), 15 ago. (LaPresse) – Galeotto fu il party organizzato dalla ex. Almeno così pare, se lo scatto che ritrae Justin Bieber e la modella Ashley Moore fosse la prova della nuova relazione della popstar. Justin, infatti, ha conosciuto la bella Ashley, volto nuovo delle passerelle, il 4 luglio nel corso della festa organizzata proprio dall’ex fidanzata Selena Gomez.

A presentarli, pare sia stato il rapper Lil Twist. In un mondo in cui le immagini contano più della parola, orale e scritta, la foto resa pubblica dal sito X17 Online potrebbe segnare la fine reale della relazione fra Bieber e la Gomez più di mille testimonianze, vere o presunte. Justin e Ashley insieme a bordo della Ferrari blu di lui: lei in top nero e pantaloni di pelle, chioma nera e riccia sciolta; lui t-shirt cappellino, jeans, catena e orologio entrambi d’oro. Incredibile la somiglianza nei lineamenti fra la nuova e la vecchia fiamma.

La nuova coppia è stata vista al ristorante Bouchon di Beverly Hills, meta esclusiva per vip di alto livello da David Beckham e consorte a Rihanna. A Selena Gomez non resta che consolarsi con i successi dell’ultimo album Stars Dance. Anche se resta controversa la foto pubblicata su Instagram dallo stesso Bieber in occasione della festa dell’Indipendenza americana, proprio il 4 luglio, che ritrae lui e Selena abbracciati sotto la scritta ‘Heartbraker’.

© Riproduzione Riservata