Londra (Regno Unito), 23 lug. (LaPresse) – Ha solo poche ore di vita ma il nuovo arrivato nella famiglia reale britannica, il terzo in linea di successione al trono, è diventato uno dei principali argomenti di Twitter. Personaggi famosi sia nel Regno Unito sia negli Stati Uniti hanno dato il loro benvenuto al giovane principe primo figlio di William e Kate nato ieri. Da Cheryl Cole a Cara Delevingne, da Kelly Osbourne a Emma Burton.
“E’ un maschio” esulta Ellen DeGeneres che aggiunge nel tweet: “Così felice per mia cugina Kate e il futuro re d’Inghilterra”. “Congratulazioni a Kate & William per la nascita di loro figlio. Sollevata che il suo nome non includerà le parole Ivy o Apple” ha scritto l’attrice e regista statunitense. “It’s a boy” è l’espressione più usata sia dai media che annunciano la nascita del royal baby sia dalle celebrity che su Twitter condividono gioia e complimenti per la nascita del primo figlio della coppia reale britannica. Emma Bunton ex Spice Girls scrive: “Kate e William si affacciano a momenti speciali”. “Congratulazioni a William e Kate. Felice che sia sano e che tutti stiano bene. Non vedo l’ora di vederlo” ‘cinguetta Cheryl Cole.
“Dio benedica il nostro futuro re” scrive Kelly Osbourne, cantante e stilista inglese figlia di Ozzy Osbourne che aggiunge “molto orgogliosa di essere britannica”. Anche l’illusionista britannico Dynamo si esprime sul social network: “Congratulazionei Kate e Wiliam per l’arrivo di loro figlio”. “Scherzi a parte, Spencer sarebbe il mio voto per il nome del bimbo reale. Sarebbe un tributo affettuoso a Diana che era nata Diana Spencer” suggerisce uno dei più quotati blogger statunitensi di gossip Perez Hilton. “Non sarebbe male se ci fossero 30 giorni di giochi per festeggiare la nascita” suggerisce Jack Osbourne. “It’s a boy” esclama la modella britannica Cara Delevingne che prosegue congratulandosi con la coppia.

