Londra (Regno Unito), 6 mar. (LaPresse) – Rita Ora e Cara Delevingne fanno coppia fissa e senza nascondere il loro amore, pubblicano una loro foto insieme su Twitter. Seguendo le orme di due bisessuali affermate come Marie de Villepin e Amber Heard, ex di Johnny Depp, anche la cantante lanciata da Jay Z e la modella definita la regina delle passerelle, dichiarano il loro amore pubblicamente sia sul social network sia sui red carpet calcati insieme. Sopracciglia scure, occhi chiari e capelli biondissimi, il look di Cara Delevingne, 20 anni, ha conquistato prima l’Inghilterra, diventando testimonial di Burberry, per poi arrivare a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. Non è mancata alla settimana della moda di New York, come a Londra, Milano e Parigi.
Prestigiose le marche per cui ha indossato i capi: Chanel, H&m, Gaultier e Saint Laurent. Incontestata protagonista dei riflettori della moda e non solo, la Delevingne è stata definita la nuova Kate Moss per la sua ridottissima taglia. Rita Ora, invece, è una cantante kosovara, naturalizzata britannica, di 22 anni, la sua musica è prodotta da Jay-Z. Biondissima, anche se non naturale, ha sedotto il mondo della musica. Un solo album nel 2012, che porta il suo nome, ‘Ora’, preceduto da pochi singoli nel 2011. Come la sua attuale compagna, modella di professione, anche Rita è diventata testimonial pubblicitaria, prestando il suo volto al marchio Superga.
Per mettere a tacere le chiacchiere sulla loro relazione, come riportato da ‘Le parisienne’, la Ora è venuta allo scoperto, ammettendo al Sun: “Cara Delevingne è ufficialmente mia. E’ intoccabile e fuori dal mercato”. Alla sfilata Burberry la cantante, per chi avesse avuto ancora qualche dubbio, ha indossato una t-shirt con l’immagine dell’amata stampata con la scritta “Regina Delevingne”. Ora la coppia si è dichiarata apertamente anche su Twitter.

