Los Angeles (California, Usa), 4 mar. (LaPresse) – Sharon Stone ha preso le difese di Arnold Schwarzenegger per la sua relazione extraconiugale. L’attrice di ‘Lovelace’ è una buona amica dell’icona dei film d’azione e ritiene che non debba essere considerato l’unico responsabile della storia che ha avuto con la governante Mildred Baena, da cui ha avuto anche un figlio, Joseph, che ora ha 15 anni, mentre era ancora sposato la sua ex moglie Maria Shriver. “Qualunque cosa sia successa in casa loro – ha detto l’attrice, riferendosi ad Arnold e Maria – è qualcosa che stava accadendo ad entrambi. È una cosa terribile, ed è facile dire ‘è qualcosa che ha fatto lui’, ma ha avuto luogo in casa loro, per più di un decennio. È successo con tutti e due”.
Parlandone con Style magazine, la Stone ha detto di non essere stata delusa dalla vicenda che ha portato al divorzio tra Schwarzenegger e la Shriver. “Ho un rapporto molto franco con Arnold – ha affermato – ero dispiaciuta? E chi non lo era? Nessuno è entusiasta quando le persone tradiscono se stesse e le loro famiglie. Nessuno dice ‘Evviva, buon per voi’”.
Nonostante la fine del loro matrimonio dopo 25 anni, Arnold ha parlato di recente del legame che ha con Maria. Infatti i due si impegnano a tenere in piedi ugualmente la famiglia e crescere i loro quattro figli. “Date le circostanze – ha raccontato l’attore – ho un rapporto meraviglioso con mia moglie. Non ci sono liti, parlamo tutto il tempo al telefono e cresciamo i figli insieme”. La Shriver ora vive in una magione da 10 milioni di dollari a pochi chilometri dalla casa in cui viveva con Scharzy. Benché abbia chiesto la custodia dei due figli minori, il 18enne Patrick e il 14enne Christopher, la vicinanza tra le abitazioni permette loro di vedere entrambi i genitori senza difficoltà.

