New York (New York, Usa), 4 mar. (LaPresse) – La gratitudine non è il forte di Lindsay Lohan. L’attrice a quanto pare è arrabbiata con Charlie Sheen, per essersi permesso di darle 100mila dollari per pagare una parte dei suoi debiti e delle tasse arretrate, di risarcirle l’abito firmato che indossava all’amFAR e che ha rovinato, di supportarla per ‘Scary Movie 5’ e infine difendendola pubblicamente, suggerendo che potrebbe farle da mentore. Benché sia grata a Charlie per le sue attenzioni, sembra che sia proprio quest’ultima idea, resa pubblica al sito Tmz, ad aver fatto infuriare l’attrice. Charlie ha già avuto il suo crollo economico e personale un paio di anni fa, ma è stato in grado di a riprendere in pugno la sua vita e tornare in pista, diventando protagonista della sitcom ‘Anger Management’. Sembrerebbe essere la persona giusta per dare una mano alla Lohan, che invece da anni ha perduto la direzione in tutti gli ambiti, legali, finanziari, di carriera e sociali. Invece secondo la Lohan non crede che potrebbe aiutarla, e anzi, preferirebbe che Charlie la smettesse di parlare in pubblico di lei.
Come se Lindsay avesse tanti amici intorno a lei, ha avuto a che ridire anche con il suo avvocato. La 26enne si troverà in tribunale il prossimo 18 marzo per rispondere dell’accusa di violazione della libertà vigilata, dopo aver mentito alla polizia sull’incidente avvenuto la scorsa estate, quando andò a schiantarsi sulla Pacific Coast Highway mentre era al volante della sua Porsche. Secondo il suo legale newyorkese, Mark Heller, che è stato etichettato come “incompetente” dal giudice James Dabney, l’attrice non sarebbe stata in condizioni di rispondere alla polizia a causa di una commozione cerebrale.
Ma i funzionari di polizia hanno detto al sito RadarOnline che non le era stato riscontrato nessun colpo alla testa. “Lindsay è stata sottoposta a una tac della testa, del collo e della colonna vertebrale e non c’era alcun danno. Non solo – affermano le fonti della polizia – ma è tornata al lavoro dopo aver lasciato l’ospedale. La rivendicazione di Mark Heller che Lindsay abbia avuto una commozione cerebrale è una bugia assoluta e sfacciata”. Il padre della Lohan intende assumere un nuovo avvocato, perché ritiene che Heller sia un “perdente”.

