Milano, 5 dic. (LaPresse) – Mentre le prevendite per San Siro volano già altissime (40mila i biglietti venduti in 3 giorni), un cambiamento necessario nell’itinerario europeo del tour di Bruce Springsteen And The E Street Band richiede di modificare le prime due date italiane, a Napoli e Padova: secondo il nuovo calendario il concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli viene anticipato di una settimana, dal 30 al 23 Maggio 2013, quello allo Stadio Euganeo di Padova di un giorno, dal 1 giugno al 31 Maggio 2013. I biglietti per questi due show, non ancora in prevendita, lo saranno, come già comunicato, a partire da venerdì 7 dicembre nel circuito TicketOne (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio) e da Sabato 8 anche nei circuiti vendita attivati localmente (l’elenco è sul sito Barleyarts.com).

Tutto come prima invece per quanto riguarda il concerto del 3 giugno allo stadio San Siro di Milano e quello dell’11 Luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma: per quest’ultimo le prevendite aprono Lunedì 10 Dicembre, secondo le modalità già descritte e con la possibilità di acquistare fino a un massimo di 4 biglietti a transazione.

Questo quindi l’itinerario definitivo del tour italiano, organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta: Giovedì 23 maggio 2013 – Napoli, Piazza del Plebiscito – ingresso posto unico 65 euro più prevendita.

Venerdì 31 maggio 2013 – Padova, Stadio Euganeo – I anello numerato Tribuna Est e Ovest 95 euro; I anello Tribuna Fattori non numerato 85 euro; II anello Gradinata Est e Ovest non numerato 75 euro; prato posto unico 55 euro; curva non numerata 55 euro (tutti i prezzi più prevendita).

Lunedì 3 giugno 2013 – Milano, San Siro – I anello Rosso numerato 95 euro; II anello rosso Numerato 85 euro; I anello Blu e Verde numerato 60 euro; II anello Blu e Verde numerato 50 euro; Prato posto unico ESAURITO; III anello numerato 35 euro (tutti i prezzi più prevendita).

Giovedì 11 luglio 2013 – Roma, Ippodromo delle Capannelle per ‘Rock in Roma’, ingresso Posto Unico: 65 euro più prevendita.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata