Katy Perry e Russell Brand, il divorzio è ufficiale

Katy Perry e Russell Brand, il divorzio è ufficiale

Los Angeles (California, Usa), 16 lug. (LaPresse) – Katy Perry e Russell Brand sono ufficialmente divorziati. Dopo sei mesi dalla presentazione delle carte della separazione, hanno ottenuto il divorzio. La coppia ha fatto richiesta l’8 febbraio scorso, ma per la legge californiana devono passare almeno 6 mesi prima che i due non siano più considerati legalmente uniti. Katy e Russell si sono lasciati lo scorso dicembre dopo 14 mesi di matrimonio, presentando nella richiesta al tribunale di Los Angeles come motivazione “differenze inconciliabili”. Il comico britannico non ha voluto nulla del patrimonio della cantante statunitense, stimato intorno ai 45 milioni di sterline.

La Perry ha incolpato Russell del loro fallimento coniugale perché non l’ha seguita abbastanza mentre lei era in giro per il mondo con il suo ‘California dreams tour’. Alla domanda se l’assenza di Brand fosse stata causa per la rottura del loro matrimonio, Katy ha risposto senza esitazione: “Sì è così, se potessi cambiarlo in qualche altro modo lo farei, ma è esattamente quello che è stato”. Spiegando, ha poi aggiunto: “Ho sempre avuto l’intenzione di fare quest’album (‘Teenage dream’ ndr.) e di solito con un album si parte con un tour. Il tour è importante per me e per i miei fan, perché loro sono il motivo per cui io esisto”.

Da quando si è lasciata dal marito, la Perry ha avuto diversi flirt ma per lei “non è opportunoin questo momento avere qualcosa di serio”, ha detto “non mi sto guardando intorno, sto solo cercando di guarire e sto facendo questo percorso”. Nel mentre, a Russell sono state attribuite molte relazione, tutte piuttosto brevi, dalla stilista di moda Maeve Reilly all’attrice Anouska De Georgiou, dalla modella ungherese Nikolett Barabas all’artista messicana Oriela Medellin Amieiro, ma nessuna di queste nuove fiamme è stata confermata.

© Riproduzione Riservata