New York (New York, Usa), 2 lug. (LaPresse) – Continua la battaglia tra Drake e Chris Brown dopo la lite tra i rispettivi entourage, avvenuta nel locale newyorkese ‘Wip’ il 14 giugno. Chris Brown ha rilasciato nel week end un remix di ‘I don’t like’ in cui si rivolge a Drake con parole quali “one on one, what you scared bruh?”, ovvero ‘faccia a faccia, di cosa hai paura fratello?’.
I dissapori tra i supporter dei due rapper, entrambi ex fidanzati di Rihanna, sembrano più forti che mai. Ieri, durante i Bet awards, Chris Brown ha fatto una performance energica dopo aver vinto il titolo di miglior artista R&B, mentre Drake è stato attaccato verbalmente e fischiato ogni volta che il suo nome veniva pronunciato dai presentatori.
Secondo alcune fonti presenti sul posto, gli attacchi al cantante canadese venivano non soltanto dai membri dell’entourage di Chirs Brown che affollavano il backstage, ma anche dal pubblico. Il contrasto sta appassionando l’America, tanto che l’imprenditore Alki David e Damon Feldman, proprietario della Celebrity Boxing Federation, hanno proposto ai due cantanti di battersi su un ring a Las Vegas: tre round di boxe da un minuto per risolvere con i pugni ogni dissapore. L’offerta originaria per i cantanti era un milione di dollari, ma ora è di molto aumentata. I proventi dell’incontro di boxe sarebbero destinati ad un’associazione benefica contro gli abusi sulle donne
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata