New York (New York, Usa), 28 giu. (LaPresse) – Ad Angelina Jolie stanno bene persino le corna: le ultime foto la ritraggono con un elmetto dotato di due corna giganti sul set di ‘Maleficent’, la nuova versione della fiaba ‘La bella addormentata’ nel bosco firmata Disney.
Angelina Jolie si è divertita ad esplorare il suo personaggio “Spero che alla fine si veda una donna che è capace di molte cose – ha detto a Entertainment Weekly – e solo perché protegge se stessa ed è aggressiva non significa che non possa avere altre qualità”. Riguardo all’insolita protesi non ha potuto fare altro che abituarcisi, perché sono parte integrante del personaggio. “ma le corna sono corna, non puoi rinnegarle. Devi per forza avere le corna”.
Prima di Angelina, diversi protagonisti del mondo dello spettacolo avevano sfoggiato un bel paio di corna. Come dimenticare una Lady Gaga tutta dorata con corna in tinta e Ray Park come Darth Maul in ‘Guerre Stellari’? Corna rosse per Ron Perlman nei panni di ‘Hellboy’ e lunghissime per Tom Hiddleston in ‘The Avengers’ e per Tim Curry in ‘Darkness’. Corna per Dave Grohl nel ruolo di Satana in ‘Tenacious D e il destino del rock’ e, prossimamente diaboliche escrescenze anche per Shia LeBoeuf in ‘Horns’, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Joe Hill.
Notizie correlate
Al via le riprese di ‘Maleficent’ con Angelina Jolie
Forse un ruolo per Angelina Jolie nel prossimo film di Ridley Scott
Angelina Jolie presto nei panni di Malefica de ‘La bella addormentata’
Angelina Jolie: Con il mio passato sono fortunata a essere viva

