Londra (Regno Unito) 14 giu. (LaPresse) – Nonostante il divorzio, Russell Brand riconosce di essere stato bene con Katy Perry, ma adesso si sente ancora meglio. Nei 14 mesi in cui sono stati sposati, il matrimonio “ha funzionato”, dice l’attore britannico durante un’intervista allo show di ‘Lorraine’ della Itv iglese. “Ha funzionato perchè è durato poco e per quel tempo è stato buono, poi ci siamo separati e va bene ugualmente. Bisogna solo accettare le cose”, prosegue Brand sottolineando che ha amato la Perry e che l’ama ancora, “insieme eravamo adatti per quel periodo di tempo, ma questa è una fase nuova”.

Russell sta affrontando il divorzio con una certa leggerezza, tant’è che scherzando continua: “Suppongo che le cause di divorzio siano piuttosto difficili a causa della burocrazia, c’è un sacco di burocrazia”. Poi con l’irriverenza di cui è noto e calcando i luoghi comuni, secondo cui il matrimonio spegne l’erotismo, Russell dice che la separazione ha risvegliato il suo carisma sessuale. “Forse è merito dello yoga, ma se meditando si arriva a una sintonia e un’energia diversa e positiva va molto, molto bene. Alcuni la chiamano Dio, altri karma o cosmo, io la chiamo carisma sessuale”.

E in fatto di donne, Russell non può lamentarsi, tra le sue braccia sono già finite diverse modelle inglesi e americane, l’ultima è Emily Hartridge, una presentatrice televisiva con cui l’attore di ‘The rock of ages’ sta attualmente uscendo. Una ragazza di 28 anni che mostra un’incredibile somiglianza con la sua ex, Katy. Tanto che i suoi amici l’hanno già definita la sosia della Perry.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata