Jennifer Lopez e Marc Anthony non si faranno guerra per i figli

Jennifer Lopez e Marc Anthony non si faranno guerra per i figli

Los Angeles (California, Usa), 27 apr. (LaPresse) – Jennifer Lopez e Marc Anthony non si faranno guerra per la custodia dei loro figli, due gemelli di 4 anni Max ed Emme. Desiderano poter avere un divorzio il più possibile indolore per i loro piccoli; dopo 7 anni insieme, la coppia di cantanti si è sciolta con una richiesta di divorzio presentata lo scorso luglio. Lavorano insieme da tempo per il talent latino americano ‘Q’Viva-Il prescelto’ ed entrambi hanno a cuore la felicità e il benessere dei figli.

L’avvocato di Jennifer Lopez, Ron Anteau, ha detto alla rivista ‘People’ che “stanno lavorando per raggiungere una soluzione amichevole nel miglior interesse dei proprio figli”. Fonti rivelano che Marc non vuole nessun sostegno finanziario da Jennifer. “Si tratta solo di capire qual è il modo migliore per entrambi, che sono molto impegnati, di condividere i figli”. Questo mese Marc ha presentato istanza di divorzio citando “differenze inconciliabili” come motivo della spaccatura.

Pare, ad ogni modo, che i due siano rimasti amici e ottimi colleghi di lavoro, affiatati sul palco del reality show che conducono insieme. Fatto salvo delle apparenze, JLo ha ammesso che la fine del matrimonio è un processo doloroso. “Senza entrare nei dettagli – ha detto intervistata da ‘Vogue’ – è molto, molto triste e ci vorrà tempo”, poi con un tono di orgoglio ha aggiunto: “Stiamo facendo del nostro meglio per i bambini e sono fiera di come stiamo gestendo la situazione”.

© Riproduzione Riservata