Milano, 2 nov. (LaPresse) – Belen Rodriguez aspetta un bambino. Lo scrive il settimanale Oggi, che riferisce di aver ricevuto la direttamente da Fabrizio Corona. La notte scorsa la showgirl è stata vista andare all’ospedale Fatebenefratelli di Milano insieme al compagno: sembra abbia avuto un malore poco dopo cena e abbia voluto fare un controllo. Sottoposta agli esami di accertamento, le è stata confermata la sua gravidanza. Recentemente la sorella Cecilia Rodriguez aveva commentato “Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto”. Insomma, lo scandalo del video hard sembra archiviato, resta spazio solo per il suo desiderio di maternità.
Solo una settimana fa, in un’intervista sempre a Oggi, la stessa Belen ha parlato del suo desiderio di famiglia. “Che cos’è l’amore? Il sentimento – ha detto – che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore”. Un bambino molto atteso, che, a quanto pare, ora sta arrivando.
Il bambino dovrebbe nascere tra giugno e luglio. Chissà se nel frattempo Belen e Corona riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e sposarsi, come più volte hanno confermato di voler fare. Rimane infatti ancora aperta la questione del divorzio del paparazzo da Nina Moric. “Ci vogliamo sposare al cento per cento Lo faremo sicuramente col caldo: a maggio, giugno o settembre del prossimo anno”, ha affermato di recente Corona alla rivista Top. All’ultima udienza l’accordo con la ex moglie non si è ancora trovato, ma il fotografo si è detto ottimista. “Dal primo dicembre io e Nina Moric saremo ufficialmente divorziati – ha affermato – dal momento che il 27 settembre non siamo riusciti a trovare un vero accordo, il giudice ha deciso di darci altro tempo per poter concordare il giusto punto d’incontro”. “Nina un giorno sembra d’accordo con me e accettare le condizioni economiche decise insieme, poi in udienza dice di no. E’ fatta così”, ha affermato ancora Corona, ma “Questo non mi impedirà di realizzare i miei sogni e non farà slittare i miei appuntamenti sul calendario”. Magari con una culla di fianco all’altare.

