Los Angeles (California, Usa), 30 ago. (LaPresse) – “Onestamente non so nemmeno descrivere come mi sentivo il giorno del mio matrimonio, ma so che mi sentivo molto bene con quello che avevo addosso”. Così la prezzemolina dei reality show, la neo sposa Kim Kardashian, racconta sul suo blog i dettagli della cerimonia di pochi giorni fa e, soprattutto, dell’abito e degli accessori che ha indossato per sposare il campione di basket Kris Humphries. Una menzione speciale se l’è meritata Giuseppe Zanotti, il designer italiano che, secondo le parole di Kim “ha reso molto speciale” il giorno delle sue nozze.
La 30enne, infatti, ha indossato tre paia di scarpe dello stilista, uno per ogni cambio d’abito. “Il primo – scrive Kim – è stato abbinato con il vestito da principessa di Vera Wang che ho indossato per la cerimonia di nozze. Si tratta di scarpe chiuse in satin con il tacco in cristallo. Avevo bisogno di una certa altezza e di un tacco robusto perchè avevo timore del lungo viaggio attraverso la navata!”.
All’abito da sirena, sempre di Vera Wang, Kim Kardashian ha abbinato un paio di sandali peep-toe bianchi tempestati di perline. “Infine – racconta la star – ho indossato scarpe di raso semplice con il vestito di satin in stile vecchio Hollywood”. “Grazie signor Zanotti – ha detto Kim – le sarò per sempre grata per aver reso questo giorno ancora più speciale”.

