Milano, 17 giu. (LaPresse) – “Fare la madre è il mestiere più difficile e quello in cui spero di potere fare meglio”. Così Jennifer Lopez si racconta a ‘Matrix’, nel corso dell’ultima puntata della stagione che andrà in onda stasera su Canale5. La ragazza partita da Bronx e diventata un’icona mondiale in fatto di musica, film, abbigliamento e persino profumi racconta che ce l’ha fatta perché è quello che “ho sempre fortemente voluto. Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo”.

“Nessuno della mia famiglia faceva questo mestiere. Mi ha guidata il lavoro, la determinazione e la fede. Ma quando mi strucco mi sento sempre la stessa ragazza del Bronx”. Jennifer, che per la rivista ‘People’ è la donna più bella del mondo, ha venduto quattro milioni di copie con il singolo ‘On the floor’, tratto dal suo ultimo album ‘Love?’, ha detto ad conduttore Alessio Vinci di essersi, ai suoi esordi, molto ispirata a Madonna e ha agginto che i suoi miti sono le divine Rita Hayworth, Marilyn Monroe e Ava Gardner.

JLo ha confessato di “sentirsi travolta dagli impegni a volte”, ma di non aver “mai pensato di ritornare sui miei passi, perché ho tantissimo e mi sento benedetta per questo”. A proposito dei suoi due gemelli e del marito Marc Anthony dice: “E’ dura, qualsiasi mamma lavoratrice lo sa. Educo i miei figli come hanno fatto i miei genitori con me, con lo stesso amore. Ma non mi prendo troppo sul serio, cerco di godermi la vita e di fare in modo che sia piena e memorabile”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata