Caso Visibilia, Santanchè: “Non mi dimetto. Parole Meloni vanno ascoltate”

Caso Visibilia, Santanchè: “Non mi dimetto. Parole Meloni vanno ascoltate”
Daniela Santanchè, Ministro per il turismo, in occasione di ‘Atreju 2024 – La via italiana”, politica e Villaggio di Natale di Fratelli d’Italia FDI a Roma Venerdì 13 Dicembre 2024 (foto Mauro Scrobogna / LaPresse) Daniela Santanchè, minister of tourism, on the occasion of ‘Atreju 2024 – The Italian way’, politics and the Christmas Village of Brothers of Italy FDI in Rome on Friday December 13 2024. (Photo by Mauro Scrobogna / LaPresse)

La ministra del Turismo: “Sono in un partito garantista. Non devo commentare le dichiarazioni della premier”

A margine della cerimonia di apertura del Villaggio Italia, a Gedda, in Arabia Saudita, ha parlato la ministra del Turismo, Daniela Santanchè. “Dimettermi? “Ancora? Ho detto tutto quello che dovevo dire. Che lingua parlo io? Spero di essere sempre chiara, ci metto sempre la faccia, vi voglio tanto bene. Qui siamo a Gedda e c’è l’Amerigo Vespucci, c’è un pezzo dell’Italia e siamo tutti orgogliosi della nostra appartenenza” le parole dell’esponente di governo. “Io vengo e sono in un partito garantista“, evidenzia.

Su quanto detto dalla presidente del Consiglio, Santanchè sottolinea: “Le parole di Meloni non vanno interpretate vanno ascoltate. Non devo commentare le parole della premier, ha parlato lei e basta”. La ministra del Turismo aggiunge che in agenda non c’è alcun incontro con la leader di Fratelli d’Italia. “Certamente come ci siamo sempre viste, continueremo a vederci. Non è che è successo, come qualcuno ha scritto, chissà che cosa” conclude.

© Riproduzione Riservata