La premier: "Solidarietà a forze polizia, sinistra condanni episodi". Salvini contro i "delinquenti rossi"
La premier Giorgia Meloni è intervenuta con un messaggio sui social nel quale ha commentato gli scontri di Bologna. “Ancora violenze e scontri generati dai collettivi, a Bologna, rivolti contro la Polizia di Stato. La mia totale solidarietà va agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine, che con fermezza e professionalità hanno affrontato i soliti violenti, tra lanci di petardi e sassi, rischiando la loro incolumità”, scrive la presidente del Consiglio che poi aggiunge: “Spiace constatare che certa sinistra continui a tollerare e, talvolta, a foraggiare questi facinorosi, anziché condannare apertamente questi episodi e mostrare solidarietà a chi, ogni giorno, lavora per garantire la sicurezza di tutti”, conclude Meloni.
Ancora violenze e scontri generati dai collettivi, a Bologna, rivolti contro la Polizia di Stato. La mia totale solidarietà va agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine, che con fermezza e professionalità hanno affrontato i soliti violenti, tra lanci di petardi e sassi,…
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) November 9, 2024
Salvini: “Delinquenti rossi, vostro posto è la galera”
Sempre attraverso un messaggio su X è arrivato il commento di Matteo Salvini. “Delinquenti rossi, con sassi e bastoni, all’assalto della Polizia. Il vostro posto non è Bologna, è la galera. Onore alle Forze dell’Ordine”, ha scritto il vicepremier e leader della Lega.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata