Sciopero, Lega: “Poche adesioni, i lavoratori mollano Landini”

Sciopero, Lega: “Poche adesioni, i lavoratori mollano Landini”
RAI Matteo Salvini ospite a cinque minuti

Il Carroccio: “Successo di Salvini, tutelato diritto a mobilitazione di minoranza senza danneggiare milioni di italiani”

“Poche adesioni allo sciopero, e in particolare nel settore trasporti: si tratta di uno schiaffo per Maurizio Landini. È un successo del Vicepremier e Ministro Matteo Salvini che ha tutelato il diritto alla mobilitazione di una esigua minoranza senza danneggiare milioni di italiani”. Così una nota della Lega

Ssciopero, Salvini: “Da noi il pragmatismo che gli italiani si aspettano da istituzioni serie”

“Mentre una parte di sindacati (di sinistra) trova utile scioperare insultando, opponendosi pregiudizialmente al governo anziché discutere le questioni nel merito, i numeri (con poche adesioni, soprattutto nel settore dei trasporti) ci dicono che, grazie al nostro intervento, milioni di italiani hanno potuto viaggiare, lavorare, prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari senza disagi. Il pragmatismo che gli italiani si aspettano da istituzioni serie”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in un post su Instagram.

© Riproduzione Riservata