Le parole della Premier su Facebook: "Anche in Italia se si vuole è possibile fare quello che serve per il bene dei cittadini"
La premier Giorgia Meloni torna a parlare e lo fa all’indomani dell‘approvazione in Cdm della Nadef che ha dato il via libera, fino al 2023, ad oltre 30 miliardi contro il caro-energia, circa 9,5 già utilizzabili la prossima settimana. “Avevamo promesso agli italiani che, una volta al Governo, ci saremmo dedicati con serietà e determinazione all’emergenza energetica ed è esattamente quello che stiamo facendo, dimostrando che anche in Italia se si vuole è possibile fare quello che serve per il bene dei cittadini”. ha scritto su Facebook la presidente del Consiglio.
Avevamo promesso agli italiani che, una volta al Governo, ci saremmo dedicati con serietà e determinazione all’emergenza energetica ed è esattamente quello che stiamo facendo, dimostrando che anche in Italia se si vuole è possibile fare quello che serve per il bene dei cittadini. pic.twitter.com/KRkqa75QFL
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) November 5, 2022
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata