Il governatore della Regione Emilia Romagna: "Spero che il nuovo governo si occupi dei problemi degli italiani"
“Se la destra pensa di cancellare libertà e diritti acquisiti troverà opposizione durissima. Così come se proverà a portare l’Italia ai margini dell’Europa. Spero che il nuovo governo si occupi dei problemi degli italiani (bollette, inflazione, lavoro), non di togliere diritti“. Lo scrive su Twitter il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini.
Se la destra pensa di cancellare libertà e diritti acquisiti troverà opposizione durissima. Così come se proverà a portare l’Italia ai margini dell’Europa.
Spero che il nuovo governo si occupi dei problemi degli italiani (bollette, inflazione, lavoro), non di togliere diritti. pic.twitter.com/gzBQD67Tl1
— Stefano Bonaccini (@sbonaccini) October 10, 2022
“Chi propone di modificare il PNRR non sa di cosa parla. Piuttosto appena il nuovo governo si insedierà convochi enti locali e parti sociali, per affrontare problema aumento prezzi dei materiali, perché rischiano di andare deserte le gare o ridotti gli investimenti già previsti”.
Chi propone di modificare il PNRR non sa di cosa parla. Piuttosto appena il nuovo governo si insedierà convochi enti locali e parti sociali, per affrontare problema aumento prezzi dei materiali, perché rischiano di andare deserte le gare o ridotti gli investimenti già previsti.
— Stefano Bonaccini (@sbonaccini) October 10, 2022
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata