Elezioni amministrative, De Luca: “Manfredi a Napoli è vittoria della concretezza dopo la nullità amministrativa”

Elezioni amministrative, De Luca: “Manfredi a Napoli è vittoria della concretezza dopo la nullità amministrativa”
Foto Alessandro Pone/LaPresse Napoli 08 gennaio 2021 Italia Cronaca Ospedale del Mare, Ponticelli. Nel parcheggio interno della struttura s’è aperta una maxi voragine di 50 metri per 50, profonda almeno 20 metri, in cui sono finite almeno tre automobili. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Nella foto: Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania Photo Alessandro Pone/LaPresse Naples 08 january 2021 Italy news Ospedale del Mare, Ponticelli. In the internal parking of the structure a maxi chasm of 50 meters by 50, at least 20 meters deep, has opened up, in which at least three cars have ended up. Carabinieri and firefighters on site.

Marcucci (Pd): “A Milano risultato straordinario, crolla il candidato di Salvini”. Bonaccini: “Ho una certa sensazione”

“La prima proiezione conferma un risultato straordinario in arrivo da #Milano: trionfa #Sala al primo turno, crolla il candidato di Matteo Salvini. Il riformismo ambrosiano vede possibile un traguardo storico #Elezionicomunali2021”, dice Andrea Marcucci, senatore Pd, su Twitter.

Si sbilancia il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, presumibilmente sul netto vantaggio di Lepore del centrosinistra a Bologna nelle prime proiezioni, o sulla possibilità di un plein nelle grandi città: “ho un certa sensazione”, scrive.

Su Twitter arriva un commento del governatore della Campania Vincenzo De Luca sulle comunali a Napoli: “Si annuncia un risultato straordinario per Gaetano Manfredi sindaco di Napoli. È la vittoria della concretezza, della serietà, del rifiuto di ideologismi, dopo un decennio di nullità amministrativa”, scrive il presidente della Regione. 

© Riproduzione Riservata