Franceschini: "Grazie Enrico"

Arrivano le reazioni all’annuncio di Enrico Letta che su Twitter ha ufficializzato la sua candidatura alla segreteria Pd in vista dell’assemblea di domenica. E sono reazioni positive da parte della dirigenza dem

“Sono contento che Enrico Letta abbia sciolto la riserva in positivo. Le sue mi sembrano parole molto sagge e molto giuste. È un primo passo, ma nella direzione giusta: ripartire dalle idee, dai contenuti, dai valori del Pd, e la richiesta è di farlo in piena trasparenza. In parte era quello che mi auspicavo accadesse: mettere da parte polemiche, liti e rischio di implosione e rilanciare la funzione del Pd, che continuo a credere sarà fondamentale”, ha detto a Sky TG24 l’ ex segretario Nicola Zingaretti.

“Grazie Enrico”, scrive su Twitter Dario Franceschini rilanciando il video in cui l’ex premier comunica di aver accettato di candidarsi a segretario. “I senatori Pd assicurano la massima collaborazione parlamentare ad Enrico Letta. Europeismo, sicurezza sanitaria ed agenda #Draghi per rilanciare il Pd”, le parole su Twitter del capogruppo  al Senato Andrea Marcucci. 

“Grazie Enrico, una scelta bella e generosa. Buon lavoro!!”, la reazione, sempre su Twitter dell’attuale vicesegretario Andrea Orlando. 
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata