Fino all'80 per cento di aumento nel primo trimestre 2017 grazie ai nuovi modelli. Sul mercato tedesco FCA chiude il primo trimestre 2017 con ottimi risultati . Tutti marchi hanno segnato una notevole crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In particolare Abarth e Alfa Romeo, con un incremento delle vendite intorno all’80% si confermano i due marchi in maggiore espansione in Germania. Alla rapida crescita di Alfa Romeo ha contribuito in modo sostanziale la Giulia, che oggi è il modello più venduto. E un nuovo incremento delle vendite è atteso per le prossime settimane, con le prime consegne di Stelvio. “Grazie ai nostri canali social siamo riusciti a raggiungere quasi 15 milioni di tedeschi, un numero davvero impressionante,” ha dichiarato Giorgio Gorelli, CEO di FCA Germany AG. “Le nostre attività pre-lancio hanno avuto molto successo e i primi contratti sono stati firmati prima dell’immissione ufficiale sul mercato.” Anche la crescita di Abarth è dovuta al lancio di un nuovo modello: la Abarth 124 spider. “Ci attendiamo un’ulteriore crescita della rete di vendita Abarth,” ha affermato Gorelli. “Oggi questo marchio è richiesto come mai prima d’ora.”
Fca, crescono le vendite in Germania

Fino all’80 per cento di aumento nel primo trimestre 2017 grazie ai nuovi modelli
© Riproduzione Riservata
