Met Gala 2024, Damiano dei Maneskin sul red carpet con la fidanzata Dove Cameron

Met Gala 2024, Damiano dei Maneskin sul red carpet con la fidanzata Dove Cameron
Red carpet dei Met Gala 2024 a New York

Da Zendaya a Jennifer Lopez hanno interpretato il tema “The Garden of Time” con look ricchi di richiami alla natura

Anche quest’anno è andata in scena la grande notte newyorkese della moda. Il Met Gala 2024 celebra la nuova mostra del Costume Institute ‘Sleeping Beauties: Reawakening Fashion’, con un dress code a tema: The Garden of Time, ossia “un’ode alla natura e alla poetica emozionale della moda”.

Red carpet dei Met Gala 2024 a New York
Red carpet dei Met Gala 2024 a New York

Tra le star che hanno sfilato sul red carpet anche Damiano dei Maneskin e la fidanzata Dove Cameron. I due si frequentano almeno dallo scorso autunno quando sono stati paparazzati in Brasile al termine di un concerto della rock band italiana, dopo la rottura tra il cantante e la ex fidanzata Giorgia Soleri. Il tema della serata era “The Garden of Time” e la 28enne attrice e cantante statunitense ha sfoggiato un abito con fiori e trasparenze. Total black per il frontman dei Maneskin.

Il Met Gala 2024 è stato presieduto da Jennifer LopezChris Hemsworth, Zendaya e Bad Bunny. A fare gli onori di casa, come sempre, Anna Wintour.  Tutte le celeb – quest’anno in versione “bella addormentata” – che hanno sfilato sul red carpet, come al solito, non hanno deluso sfoggiando i loro abiti floreali.

Tra i look più curiosi quello della cantante sudafricana Tyla: l’artista si è presentata con un abito fatto di sabbia che le impediva di camminare. Per salire le scale alcuni addetti hanno dovuto sollevarla di peso. 

 

 

© Riproduzione Riservata