Donald Trump attacca Bruce Springsteen: “È una prugna secca, stia zitto”

Donald Trump attacca Bruce Springsteen: “È una prugna secca, stia zitto”
FILE – In this Nov. 5, 2018, file photo, Bruce Springsteen performs at the 12th annual Stand Up For Heroes benefit concert at the Hulu Theater at Madison Square Garden in New York. In 2016, Springsteen objected to Presidential candidate Donald Trump blasting “Born in the U.S.A.” as a patriotic anthem, when it’s actually a scathing indictment of the treatment of Vietnam vets. (Photo by Brad Barket/Invision/AP, File)

Il cantante durante il suo tour in Inghilterra ha duramente criticato il presidente Usa

Donald Trump attacca a testa bassa Bruce Springsteen, che durante il suo tour in Inghilterra ha duramente criticato il presidente Usa. 

Trump attacca Springsteen: cosa ha scritto

“Vedo che l’altamente sopravvalutato Bruce Springsteen va in un Paese straniero a parlare male del presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né le sue politiche di sinistra radicale e, cosa importante, non è un tipo di talento: solo uno STRONZO invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il corrotto Joe Biden, uno STUPIDO mentalmente incapace e il nostro PEGGIOR presidente DI SEMPRE, che ha quasi distrutto il nostro Paese”, scrive Trump in un post su Truth. “Questa ‘prugna secca’ di rocker (la sua pelle è tutta atrofizzata!) dovrebbe TENERE LA BOCCA CHIUSA“, aggiunge Trump nel suo post. 

© Riproduzione Riservata