Buckingham Palace ha annunciato che la Principessa Beatrice ha dato alla luce la sua seconda figlia, di nome Athena. Athena è nata prematura di alcune settimane e pesava 1,8 chili, ma è in salute e sta bene. Lo riportano diversi media.
La piccola, secondogenita di Beatrice e del marito Edoardo Mapelli Mozzi, è nata una settimana fa, il 22 gennaio, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Il Re e la Regina e gli altri membri della Famiglia Reale si sono detti entusiasti dell’arrivo del bambino, ha dichiarato il Palazzo.
Beatrice avrebbe dovuto partorire all’inizio della primavera, ma a dicembre aveva ricevuto il consiglio medico di non percorrere lunghe distanze. In un post sui social media, il padre Edoardo ha dichiarato: “È piccolissima e assolutamente perfetta” e la famiglia era ‘completamente innamorata di lei’.
È già così adorata e sono incredibilmente fortunata a essere di nuovo nonna”. Sono così orgogliosa di Edo, Beatrice e del resto della mia piccola squadra di calcio a 5”, ha scritto la duchessa sui social media.
Visualizza questo post su Instagram

