Usa, Trump: “L’Ue si approfitta di noi”

Usa, Trump: “L’Ue si approfitta di noi”
This combination of photos shows former President Donald Trump during rally in Minden, Nev., Oct. 8, 2022, left, and Elon Musk in Wilmington, Del., July 12, 2021. (AP Photo)

Il tycoon intervistato da Musk su X: “Con me l’Iran sapeva che non doveva fare casino”

Donald Trump ha raccontato i dettagli del tentativo assassinio che ha subito in un’intervista-conversazione su X con il proprietario del social network, Elon Musk. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha promesso la più grande deportazione nella storia degli Stati Uniti e dedicato gran parte della discussione all’immigrazione illegale e all’attentato subito. “Se non avessi girato la testa, non starei parlando con te in questo momento”, ha detto Trump a Musk.

Il tycoon: “L’Ue si approfitta degli Usa negli scambi commerciali”

Il tycoon ha poi dichiarato che l’Ue “si avvantaggia molto negli scambi commerciali con gli Usa” e in merito al conflitto in Ucraina “perché gli Stati Uniti pagano in modo sproporzionato di più per difendere l’Europa rispetto all’Europa stessa? Non ha senso. È ingiusto, ed è una cosa da affrontare”. 

Andare d’accordo con Putin e Xi è una buona cosa 

Andare d’accordo con Vladimir Putin, Xi Jinping e Kim Jong Un “è una cosa buona, non una cosa cattiva”, ha poi aggiunto Trump nel corso della sua intervista con Musk. “Sono duri, intelligenti e proteggeranno il loro Paese”, ha spiegato il candidato repubblicano alla Casa Bianca. 

© Riproduzione Riservata